JUNGLÜCK Revisione dell'anno 2023

20 dicembre 2023

JUNGLÜCK Revisione dell'anno 2023

di Lena Severin

E un altro anno passa! È difficile credere che il 2023 stia già volgendo al termine, anche se il mese scorso sembrava ancora piena estate. E che anno è stato. JUNGLÜCK Sono successe molte cose qui a . Abbiamo raggiunto alcune pietre miliari, celebrato molti successi come team e, soprattutto, imparato molto.
Quando ci siamo riuniti per fare un bilancio dell'anno, ci siamo resi conto di quanti momenti salienti ci sono stati nei singoli team. JUNGLÜCK Purtroppo non tutti gli eventi più belli possono essere inseriti in questo articolo, ma ovviamente non vogliamo nasconderti la créme de la créme del 2023.

1. abbiamo lanciato 13 nuovi prodotti

Nel 2023 la nostra famiglia di prodotti è cresciuta notevolmente! Si tratta di prodotti completamente nuovi, ma anche di prodotti esistenti che abbiamo migliorato. PHA Tonico Latte Detergente Peeling Autoabbronzante Vitamina C Ceramidi Dai nostri integratori alimentari, il siero Azelain e e , ai nuovi preferiti Enzyme e , passando per il siero all'olio con , il siero, il fluido solare e le creme ialuroniche in tre livelli di ricchezza. Ciò significa un assortimento totale di 58 prodotti full-size!

2. abbiamo festeggiato il nostro 5° compleanno!

JUNGLÜCK A maggio abbiamo festeggiato il nostro quinto anno di attività. Un'occasione che ha regalato al team un piccolo anniversario. E' stato anche un momento in cui abbiamo potuto ripercorrere insieme i successi ottenuti negli ultimi 5 anni. Dopo tutto, alcuni di noi fanno parte del team da diversi anni o addirittura dall'inizio!

3. è stata costruita la nostra scuola secondaria in Malawi

Dopo essere riusciti ad aprire la nostra scuola primaria nel 2022 - con tanto di impianto solare e pozzo - siamo stati incredibilmente felici di completare quest'anno la costruzione della scuola secondaria. I primi alunni potranno trasferirsi nelle aule l'anno prossimo, ampliando così ulteriormente la loro istruzione.
A proposito, se volete sapere esattamente come sono nati i nostri progetti scolastici in Malawi, perché e dove si è svolta la costruzione, date un'occhiata qui qui qui.

JUNGLÜCK 4. il nostro negozio a Gärtnerplatz - va offline

Quest'anno siamo riusciti a realizzare un sogno piuttosto grande con il nostro primo flagship store. È stato un lungo periodo di pianificazione e alla fine è successo molto rapidamente. Abbiamo festeggiato l'inaugurazione l'8 luglio, insieme a molti clienti di Monaco e dintorni. E dopo i primi mesi, non potremmo essere più felici. Ci siamo ambientati nel nostro negozio e nel nostro ufficio. Abbiamo accolto ospiti e partner commerciali, organizzato eventi e, soprattutto, accolto personalmente i nostri clienti ogni giorno con un'esperienza speciale nel negozio. Ed è proprio così che continueremo nel 2024! Per maggiori informazioni, cliccate qui.

JUNGLÜCK 5. sta crescendo

Nel 2023 siamo stati lieti di accogliere 27 nuove persone nel nostro team. In totale sono 70 le persone che fanno parte dell'azienda! Un bel numero, come ci siamo resi conto alla festa estiva e di nuovo alla festa di Natale. È bello che non solo lavoriamo bene insieme, ma possiamo anche festeggiare bene insieme. E se volete entrare a far parte del nostro team, date un'occhiata a le nostre offerte di lavoro alle nostre offerte di lavoro. Oppure inviateci una candidatura spontanea. Non vediamo l'ora di farlo!

6 Un anno di successo per le donazioni

Quest'anno la Giornata Internazionale della Donna si è concentrata sulle tracce della vita e sull'accettazione di noi stessi così come siamo. La cosa particolarmente bella è che non solo abbiamo utilizzato questo messaggio per sensibilizzare su un'ampia gamma di sensazioni corporee, ma abbiamo anche donato 1.000 euro all'organizzazione Women for Women International, con l'obiettivo di aiutare le donne sopravvissute alla guerra a costruirsi una nuova vita e un nuovo futuro.

Per il Mese dell'Orgoglio di quest'anno, al CSD di Monaco di Baviera abbiamo potuto dare ai nostri clienti un sacco di messaggi fantastici e colorati all'insegna del motto "Less Me, More We" (meno io, più noi), sotto forma di adesivi con un messaggio molto chiaro: siamo tutti belli e preziosi, così come siamo, sempre e ovunque. Proteggere Nell'ambito di questa iniziativa, abbiamo sostenuto con 6.000 euro un progetto dell'organizzazione All Out per sostenere i diritti e le persone LGBTQIA+ in Uganda, dopo l'approvazione di una legge anti-gay.

Nell'ambito della Settimana della felicità, con il vostro aiuto siamo riusciti a donare un totale di 43.000 euro. Questa somma è stata destinata in parti uguali alle seguenti organizzazioni:
One Earth One Ocean e.V. - Con la loro "Maritime Garbage Collection" liberano le nostre acque in tutto il mondo da plastica, petrolio, reti fantasma e sostanze chimiche.
Ärzte gegen Tierversuche e.V. - Il loro obiettivo è abolire tutti i test sugli animali per una medicina e una scienza eticamente giustificabili. Per noi, in quanto marchio di cosmetici vegani e senza animali, questo è stato un obiettivo importante fin dall'inizio.
Federazione europea dei banchi alimentari - Salva il cibo e aiuta le persone colpite dalla povertà in Europa. Tra i membri ci sono i banchi alimentari di Germania e Austria e le Voedselbanken dei Paesi Bassi.

2024 - abbiamo molto in programma...

... e non vediamo l'ora di rimboccarci le maniche nel nuovo anno, di raggiungere altri traguardi, di presentarvi tanti nuovi fantastici prodotti e di fare del bene. Per ora, però, ci concediamo una meritata pausa natalizia.
Godetevi le vacanze e divertitevi!
Ci vediamo l'anno prossimo!